Fortuna, il buco delle vite

Sono felice di segnalarvi l’uscita del romanzo d’esordio della giovane scrittrice Jolanda Buccella, Fortuna, il buco delle vite, edito da Ciesse.

Fortuna è la storia di una donna bianca affetta da un grave handicap fisico e di un medico ruandese che ha sempre dovuto convivere con l’odio feroce tra le maggiori etnie del suo Paese, gli hutu e i tutsi. Insieme vi racconteranno una storia d’amore tenera e avvincente che non riuscirete più a dimenticare.

Per ulteriori informazioni riguardo questo bel romanzo visitate il sito di Ciesse Edizioni ed approfittate della promozione di Natale che, fino al 20 Dicembre 2012, prevede il 30% di sconto su tutti i libri, ed ebook, editi da Ciesse!

Approfittatene e regalate libri a Natale!!!

Annunci

2 pensieri su “Fortuna, il buco delle vite

  1. Ho letto questo romanzo durante le vacanze pasquali in montagna ed è stata una lettura che mi ha sconvolto l’anima. L’autrice con la sua notevolissima abilità letteraria è riuscita a creare un mondo eccezionale intorno alla protagonista che avrà la possibilità di vivere tre vite molto diverse tra di loro. Un romanzo che ti trapassa la carne, credo che sentiremo ancora parlare di Jolanda Buccella, perché è davvero brava e una casa editrice che si chiami tale non potrà non accorgersi del suo talento.

  2. Pingback: Scrittori esordienti #1: Jolanda Buccella « CLOD'S BOOKS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...