Finalmente…….

……ho preso coraggio ed ho cominciato a scrivere! Sul tema non ho mai avuto nessun dubbio: libri, libri e ancora libri. Sono una lettrice compulsiva, le mie borse pesano quintali perchè non esco di casa se non ho almeno un libro dietro, perchè le attese senza un libro aperto sono momenti della giornata buttati e perchè addormentarsi senza leggere nemmeno una pagina è inconcepibile anche la notte di capodanno….insomma non avrei potuto parlare di altro! Leggere però è anche condividere, è un passa parola, quindi eccomi qui per chiunque abbia voglia di scambiare consigli, proporre nuove letture, segnalare autori interessanti. Da parte mia, non avendo nessuna esperienza come blogger precedente a questa, farò del mio meglio. L’idea è quella di scrivere la mia (modesta aggiungerei) opinione su ogni libro che leggo, bello o brutto, interessante o palloso, affascinante o banale (io di regola non interrompo mai un libro, non ci sono mai riuscita fin da quando ero bambina nonostante ci abbia ripetutamente provato….forse perchè mia madre era così orgogliosa quando portavo a termine una cosa con perseveranza) allo scopo di inspirarvi qualora abbiate bisogno di un consiglio su qualcosa da leggere (i momenti di buio in cui ci si aggira da uno scaffale all’altro della libreria senza avere la minima ispirazione capitano a tutti!) ma anche per esprimere “su carta” le emozioni che solo alcuni libri sanno darti! Spero di esservi in qualche modo utile……altrimenti…ci ho provato! A presto!

Un pensiero su “Finalmente…….

Rispondi

